SERVIZIO DI ASSISTENZA MENSA 2021/22
NELLE SCUOLE PRIMARIE DI ALMESE e RIVERA
SCUOLA |
GIORNI |
COSTI annuali |
|
|
RIVERA |
MARTEDI GIOVEDI |
160 euro+20 euro*
|
|
|
ALMESE |
MARTEDI GIOVEDI
|
180 euro+20 euro*
|
||
|
|
|
|
|
*20 euro corrispondono alla copertura assicurativa annuale Rc e Infortuni. Tale cifra non è dovuta a chi usufruisce del servizio di pre e doposcuola (in quanto già inserita nella retta iniziale del doposcuola).
L’iscrizione può essere inviata tramite mail(comitatogenitoririvera@gmail.com)
o cartacea alle insegnanti del doposcuola.
MODALITA' DI PAGAMENTO
entro 30 ottobre 2021
Il pagamento delle rette avviene tramite bonifico bancario sul c/c n
IBAN |
IT |
90 |
O(lettera O) |
02008 |
30030 |
000102196782 |
|
|
CODICE PAESE |
CODICE CONTROLLO |
CIN |
ABI |
CAB |
N. CONTO |
|
intestato a Comitato Genitori Scuola Elementare di Rivera, indicando cognome, nome, plesso e classe.
SI RICORDA ALLE FAMIGLIE CHE, TASSATIVAMENTE, NON SI ACCETTANO ISCRIZIONI AL SERVIZIO SE NON SONO STATI SALDATI I PAGAMENTI INERENTI AGLI ANNI SCOLASTICI PRECEDENTI
IL DIRETTIVO SI RISERVA IN CASO DI COMPORTAMENTI NON CORRETTI,PERICOLOSI PER SE STESSI E PER GLI ALTRI E NON CONFORMI AL PERCORSO EDUCATIVO, DI SOSPENDERE IMMEDIATAMENTE IL SERVIZIO .
E’ OBBLIGATORIO CONSEGNARE IL MODULO D’ISCRIZIONE PRIMA DELL’INIZIO DEL SERVIZIO E RICEVUTA DI PAGAMENTO ENTRO E NON OLTRE IL 30 DI OTTOBRE.
IN CASA DI MANCANZA DI TALI REQUISITI NON VERRA’ ACCETTATO L’ALUNNO IN MENSA.